ELENCO AMMESSI E ISTRUZIONI PER L’IMMATRICOLAZIONE A.A. 2015/2016

ELENCO AMMESSI E ISTRUZIONI PER L’IMMATRICOLAZIONE
ANNO ACCADEMICO 2015/2016
MASTER DI I LIVELLO IN “GIURISTA DELL’ECONOMIA E MANAGER PUBBLICO”

(Bando emanato con D.R. n° 28965 del 29/07/2015)
I candidati di cui all’elenco sotto indicato sono ammessi, al Master di I livello in “Giurista dell’economia e Manager Pubblico” e potranno immatricolarsi improrogabilmente entro il 13 gennaio 2016 seguendo le indicazioni previste nelle “Istruzioni per l’immatricolazione”.
N. Cognome Nome
25 STOLFA ALESSANDRA
26 TORRE MARTINA
27 ZAPPELLI CLAUDIA
(*) La candidata è ammessa con “riserva” in attesa del conseguimento del titolo, ai sensi dell’art.1 del bando di ammissione.
Si avverte che l’inizio delle lezioni è fissato per il 15 gennaio 2016.

Istruzioni per l’immatricolazione
Per perfezionare l’immatricolazione occorre presentare, entro il 13 gennaio 2016, la seguente documentazione:
formulario di immatricolazione compilato, sul quale vanno applicate una marca da bollo da € 16,00 e una foto formato tessera (scarica modulo in formato pdf ); copia della ricevuta di pagamento della I rata della contribuzione 2015/2016 pari a € 1.200,00. Il pagamento va effettuato utilizzando il MAV personalizzato stampabile dalla sezione “tasse” della propria pagina del Portale “Alice” (www.studenti.unipi.it) a cui si accede cliccando sulla voce “login” e inserendo le proprie credenziali.
Solo per i pagamenti dall’estero occorre eseguire un versamento sul conto corrente bancario intestato a Università di Pisa – presso – la Banca di Pisa e Fornacette – Sede di Fornacette Via Tosco Romagnola, 101/A (Pi) BIC o SWIFT : n.BCCFIT33 IBAN: IT27O0856270910000011156460. fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
Si raccomanda all’interessato il puntuale rispetto del termine del 13 gennaio 2016 per l’invio della documentazione sopra indicata al fine di procedere all’immatricolazione. Infatti, alla data di scadenza predetta saranno conteggiati gli immatricolati e solo in caso di raggiungimento del numero minimo previsto nel bando il master potrà essere attivato. In caso contrario il master non sarà attivato e di ciò ne sarà data comunicazione tramite avviso sul sito http://www.unipi.it/index.php/master alla pagina del master, al fine anche di procedere al rimborso della rata di iscrizione versata.
La predetta documentazione di cui trattasi dovrà pervenire con una delle seguenti modalità:
1. Consegna a mano presso il Settore Laureati, Master – Largo Bruno Pontecorvo n.3 – Complesso ex Marzotto – Edificio D – Pisa. Orario di sportello: Lunedì e Venerdì 9.00 -11.00, Mercoledì 10.00-12.00.
Per l’appuntamento nei giorni di martedì e giovedì è necessario prenotarsi on-line, tramite l’agenda virtuale, alla pagina http://sportellovirtuale.unipi.it/ .
2. Spedizione postale, esclusivamente tramite raccomandata A.R., al seguente indirizzo:
Università di Pisa – Settore Laureati, Master – Largo Bruno Pontecorvo n.3 – Complesso ex Marzotto – Edificio D – 56127 Pisa, indicando sul plico: Iscrizione master di I livello in “Giurista dell’economia e Manager Pubblico”.
Contribuzione universitaria
L’importo complessivo della contribuzione al Master di I livello in “Giurista dell’economia e Manager Pubblico” è di Euro 3.000,00 così suddiviso:
I rata: € 1.200,00 entro il 13 gennaio 2016
II rata: € 600,00 entro il 07 marzo 2016
III rata: € 600,00 entro il 06 maggio 2016
IV rata: € 600,00 entro il 06 luglio 2016
Tutte le rate dovranno essere versate con le modalità sopra descritte.
Agevolazioni per la contribuzione
Le agevolazioni per la contribuzione saranno attribuite in base alla valutazione del curriculum vitae presentato, come previsto nel bando di ammissione.
Tessera magnetica
Copertura assicurativa
Gli iscritti ai master sono assicurati dall’Università con una polizza contro gli infortuni e con una polizza di responsabilità civile generale.
Informazioni sulle polizze vigenti sono disponibili alla pagina web :
Informazioni
Per informazioni sulla sede delle lezioni, sull’ordinamento degli studi, l’articolazione e la programmazione delle attività didattiche, gli interessati possono rivolgersi direttamente presso il seguente recapito:
Dott.ssa Claudia Salvadori
Dipartimento di Giurisprudenza
Palazzo Ricci – Via del Collegio Ricci,10/Via Santa Maria,8
e-mail: mastergemp@jus.unipi.it  claudia.salvadori@jus.unipi.it

BANDO a.a. 20152016 (emanato con D.R. n. 28965 del 29/07/2015)