Comunicazione Direttore del Master – Costituzione Associazione ex “Giuristi d’impresa e Manager pubblici Alumni unipi”

Gentilissimi,

scrivo per annunciarvi che il Consiglio del Master in “Giurista dell’economia e Manager pubblico” si è fatto promotore dell’istituzione dell’Associazione “Giuristi d’impresa e Manager pubblici Alumni unipi”, allo scopo precipuo di promuovere le carriere degli ex allievi del Master.

L’obiettivo è che l’Associazione possa divenire uno strumento nella Vostra gestione e valorizzazione. Allo scopo, Vi invito a partecipare all’Assemblea costitutiva del 28 settembre pv, ore 18,00, come da convocazione allegata, previa compilazione della scheda di adesione. Le decisioni da assumere in tale sede saranno: l’approvazione dello statuto, la cui bozza vi rimetto; la nomina di uno dei 3 membri del Consiglio direttivo dell’Associazione che sia Vostra espressione; la decisione delle attività che intendiamo far svolgere all’Associazione, nel periodo novembre 2017- novembre 2018, attraverso un Vostro diretto coinvolgimento.

Preciso infine che la quota associativa annuale decisa dal Consiglio Direttivo ad interim (composto, oltre che dalla sottoscritta, dai Prof. Aldo Petrucci e Mariangela Zumpano) è di € 20,00, ai margini dell’assemblea sarà quindi necessario corrispondere tale somma da parte degli associati, soprattutto necessaria per sostenere le spese di registrazione presso l’Ufficio del registro che dovrebbero aggirarsi intorno ad € 200,00/250,00.

Per ogni ulteriore informazione, potete contattare me o la dott.ssa Salvadori.

Confidando in un interesse nell’iniziativa, approfitto per augurare a tutti buone vacanze.

Con i migliori saluti

prof.ssa Michela Passalacqua