5 Borse di Studio INPS a copertura totale della partecipazione al Master

Il Master in “Giurista dell’economia e Manager pubblico”, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, XV edizione, per l’a.a. 2017-2018, è tra i Master accreditati dall’INPS. In particolare, l’ente previdenziale, nell’ambito delle iniziative “Homo Sapiens Sapiens, azioni in favore della formazione universitaria, post universitaria e professionale”, si cura di incentivare l’inserimento occupazionale per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, finanziando 5 Borse di Studio a copertura totale della partecipazione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico.

Si allega, inoltre, il Bando di Concorso per l’assegnazione delle borse di studio INPS per la partecipazione al Master ( https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?sPathID=%3b0%3b46013%3b46039%3b46046%3b46047%3b&lastMenu=46047&iMenu=13&iNodo=46047&ipagina=1&sregione=&stipologia=&ianno=0&inumeroelementi=12&itipologia=11&idettaglio=465di_Perfezionamento_e_Specializzazione e _Master_e_Corsi_Universitari_Perfezionamento). Le domande potranno essere presentate per via telematica, a decorrere dal 22 Agosto 2017 ore 12.00, digitando “Borse di studio per master di I e II livello” nel motore di ricerca sul sito www.inps.it e cliccando su “Accedi al servizio” nella pagina della relativa Scheda prestazione. Accedendo all’area riservata, il richiedente, tramite codice fiscale e PIN, può effettuare le successive scelte: per aree tematiche – attività sociali o, in alternativa, per ordine alfabetico, o, in alternativa, per tipologia di servizio – domande – Borse di studio/Iniziative accademiche – Domanda fino alle ore 13.00 del 17.11.2017.
In conclusione, i candidati interessati, oltre ad inoltrare domanda secondo le modalità indicate dal bando di INPS Gestione Dipendenti Pubblici, dovranno presentare, in via telematica, domanda di iscrizione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico sul sito www.unipi.it.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il tutor didattico, dott.ssa Claudia Salvadori, alla mail salvadori@ddp.unipi.it o al cell. 347.2115119; telefono fisso 050.2212814.