Cerimonia di consegna dei diplomi XIV Edizione

l’ 11 gennaio 2018 ORE 18.00 presso l‘AULA MAGNA di PALAZZO BOILEAU a Pisa avrà luogo la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi della XIV Edizione del Master Giurista dell’Economia e Manager Pubblico a.a. 2016/2017 con l’intervento del Direttore del Master, Prof.ssa Michela Passlacqua, la quale sarà lieta di rispondere a tutte le domande e curiosità inerenti al Master.

In tale occasione sarà presentata l’Associazione ex-giuristi d’Impresa e Manager Pubblici Alumni Unipi”

L’Associazione ha per scopo di fungere da elemento di coesione e comunicazione tra tutti gli ex allievi, allievi e docenti del Master, promuovendo il mantenimento dei contatti tra gli studenti del Master, anche successivamente alla conclusione dei corsi, e tra gli studenti, la segreteria organizzativa e i docenti, con l’obiettivo ultimo di creare un costante network tra tutti coloro che hanno frequentato e frequenteranno in futuro il Master. L’intento è di promuovere iniziative culturali volte ad incoraggiare i rapporti tra Università e professioni; di cooperare con altre istituzioni, nazionali ed internazionali, per la realizzazione di obiettivi comuni e di agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro dei nuovi iscritti.

Gli obiettivi prioritari perseguiti dall’Associazione saranno: la creazione di eventi dedicati per ritrovarsi e condividere le proprie esperienze professionali e di formazione permanente; la partecipazione ad eventi realizzati in seno al Master e in generale al polo del post laurea sviluppato dal Dipartimento di Giurisprudenza; la condivisione delle esperienze degli associati, anche tramite la pubblicazione (previo consenso degli interessati) dei relativi curricula dei componenti; la promozione della innovazione negli ordini professionali e nella Pubblica Amministrazione, mediante convegni, congressi, riunioni, dibattiti, pubblicazioni, nonché studi e ricerche sul tema della consulenza giuridica e gestionale all’impresa privata e pubblica; la promozione di occasioni e modalità di scambio di esperienze professionali fra i propri membri e soggetti esterni.

Evento aperto a tutti.