News

Borse di studio Inps a totale copertura Master Giurista dell’economia e Manager Pubblico

Il Master in “Giurista dell’economia e Manager pubblico”, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, XIII edizione, per l’a.a. 2015-2016, è tra i Master accreditati dall’INPS.
In particolare, l’ente previdenziale, nell’ambito delle iniziative “Homo Sapiens Sapiens, azioni in favore della formazione universitaria, post universitaria e professionale”, si cura di incentivare l’inserimento occupazionale per i figli e gli orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, finanziando 7 Borse di Studio a copertura totale della partecipazione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico, il cui termine ultimo di iscrizione su posti disponibili scade il 13.01.2016, con inizio delle lezioni il 15.01.2016 (Bando Mastergemp unipi e Scheda Bando Gemp).
Si allega, inoltre, il Bando di Concorso per l’assegnazione delle borse di studio INPS per la partecipazione al Master  (Bando_Master_I_e_II_livello_e_Corsi_Universitari_di_Perfezionamento_e_Specializzazione e _Master_e_Corsi_Universitari_Perfezionamento). Le domande potranno essere presentate per via telematica, a decorrere dal 14 Ottobre 2015 ore 12.00, accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it nell’area “Servizi on line”, “Accedi ai Servizi”e, di seguito, dal menù a sinistra, “Servizi per il cittadino”; accedendo all’area riservata attraverso il codice fiscale e il PIN,“Servizi ex Inpdap”. e fino alle ore 13.00 del 13.01.2016.
In conclusione, i candidati interessati, oltre ad inoltrare domanda secondo le modalità indicate dal bando di INPS Gestione Dipendenti Pubblici, dovranno presentare, in via telematica, domanda di iscrizione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico sul sito www.unipi.it , secondo le indicazioni del Bando Mastergemp unipi.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il tutor didattico, dott.ssa Claudia Salvadori, alla mail salvadori@ddp.unipi.it o al cell. 347.2115119; telefono fisso 050.2212814.