BANDO DI CONCORSO “CONTRIBUTI INPS E SNA PER LA PARTECIPAZIONE DI DIPENDENTI PUBBLICI A MASTER UNIVERSITARI EXECUTIVE A.A. 2020-2021”

Il Master in “Giurista dell’economia e Manager pubblico”, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, XVII edizione, per l’a.a. 2020-2021, è tra i Master accreditati dall’INPS. In particolare, l’ente previdenziale cura la formazione post-laurea di dipendenti pubblici, finanziando 3 Borse di Studio a copertura totale della partecipazione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico.

Le domande potranno essere presentate per via telematica fino al 21.03.2020.

Ogni dettaglio relativo alle modalità di partecipazione è contenuto nel bando di concorso.

Bando_utenti_Master_exe_a.a._2020-21

ALLEGATO_1_al_BANDO_Master_exe_2020-2021

In conclusione, i candidati interessati, oltre ad inoltrare domanda secondo le modalità indicate dal bando di INPS, dovranno presentare, in via telematica, domanda di iscrizione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico sul sito www.unipi.it

PS. Nell’allegato al Bando INPS  ci sono due refusi: – non sono 4 Borse bensì 3 Borse, – il Master non è di II livello bensì di I livello.