Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a master universitari executive A.a. 2019-2020”

Il Master in “Giurista dell’economia e Manager pubblico”, attivato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa, XVII edizione, per l’a.a. 2019-2020, è tra i Master accreditati dall’INPS. In particolare, l’ente previdenziale cura la formazione post-laurea di dipendenti pubblici, finanziando 3 Borse di Studio a copertura totale della partecipazione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico.

Qui di seguito il link del Bando di Concorso per l’assegnazione delle borse di studio INPS per la partecipazione al Master: (https://www.inps.it/docallegatiNP/Mig/Welfare/Bando_Master_universitari_dipendenti_pubblici_aa_2019-2020.pdf ). Le domande potranno essere presentate per via telematica, a decorrere dal 9 Gennaio 2020 ore 12.00 fino alle ore 13.00 del 07.03.2020.

Ogni dettaglio relativo alle modalità di partecipazione è contenuto nel bando di concorso

In conclusione, i candidati interessati, oltre ad inoltrare domanda secondo le modalità indicate dal bando di INPS, dovranno presentare, in via telematica, domanda di iscrizione al Master in Giurista dell’economia e Manager pubblico sul sito www.unipi.it